Presentazione “Casi impossibili MLR” AeP

L’ARPAd e la Rivista AeP Adolescenza e Psicoanalisi presentano il numero AeP 2/2019 “Casi impossibili MLR”.

A trent’anni dalla morte di Marco Lombardo Radice, per testimoniare gli sviluppi delle sue acute intuizioni cliniche e l’attualità del fenomeno di rischio di fallimento dell’intervento di aiuto, la Rivista AeP adolescenza e Psicoanalisi, Organo dell’Associazione Romana per la Psicoterapia dell’Adolescenza (ARPAd), ha realizzato una Monografia (2-2019) a cui fa seguito la sua presentazione pubblica.

L’evento gratuito si svolgerà interamente in modalità remota (programma Zoom), nelle due giornate del 3 e 4 Dicembre 2021.

Iscrizione obbligatoria al seguente link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZ0udumtpzsoH9yNVaEY30EN0na-TncvzxfE

Giovanna Montinari, Segretaria Scientifica ARPAd

Tito Baldini, Coordinatore dell’Evento

PER INFORMAZIONI:

ARPAd Via Ombrone, 14 – 00198 Roma

Tel e fax: 06.8417055

www.associazionearpad.it

DOCUMENTI SCARICABILI:

Scarica la locandina di “Casi Impossibili MLR” AeP 2019 N.2

Ti potrebbero interessare anche:

XIII Convegno Nazionale AGIPPsA

“CRESCERE NONOSTANTE: LA CREATIVITA’ NELL’ ADOLESCENTE TRA SOGGETTIVITA’ E RELAZIONI” 15, 16 e 17 Ottobre 2021 – webinar online 23