SEMINARI EDUCATIVA DI STRADA

L’ARPAd con i suoi Soci, Prof.ssa P. Carbone, Dott.ssa S. Trillo, Dott.ssa A. Rossi e Dott.ssa E.Casini conduce i seminari programmati all’interno del progetto condotto dalla COOPERATIVA RIF. IN VOLO in ATI (con l'Associazione Arca di Noè, l'Associazione CEMEA del Mezzogiorno e l'Associazione PARSEC) al Progetto  Educativa di strada, prestando la sua attività attraverso interventi di Compagno adulto specializzato.

Tali interventi si svolgono nel territorio del V Municipio di Roma in collaborazione con il Servizio Sociale Minori e il TSMREE di Via Casilina.

Quest'anno il progetto promuove un ciclo di seminari formativi al fine di rendere sempre maggiori le competenze degli operatori e  diffondere una cultura sull'adolescenza.

I seminari sono rivolti a tutti coloro che si occupano di adolescenza, perciò caldamente consigliati.

Sarà una bella occasione per incontrarci, oltre che una preziosa  opportunità, essendo dei seminari gratuiti.

In allegato troverete la locandina.

Confermate telefonicamente la vostra partecipazione.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi, tramite segreteria della Cooperativa Rifornimento in Volo.

Un caro saluto,

Dott.ssa Maria Katiuscia Zerbi