PRESENTAZIONE 1/2018 AeP Adolescenza e Psicoanalisi "DIAGNOSI"

GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE 2018 – ore 21.00

COOPERATIVA RIFORNIMENTO IN VOLO

VIA LUCCA, 19 ROMA

Giovanna Montinari, Filippo Maria Ferro, Giuseppe Riefolo

presentano n. 1/2018 AeP Adolescenza e Psicoanalisi "DIAGNOSI"

Coordina Giorgio Fugazza

GIOVANNA MONTINARI. Psicologa, Psicoanalista SPI-IPA; Fondatrice e già Presidente Coop. Rifornimento in Volo; Socia Ordinaria e docente del Corso di specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica ARPAd.

FILIPPO MARIA FERRO. Psichiatra, già Professore Ordinario di Psichiatria presso l’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti.

GIORGIO FUGAZZA. Psicologo, Socio ARPAd e Socio della Cooperativa “Rifornimento in volo”

GIUSEPPE RIEFOLO. Psichiatra, Psicoanalista, Socio Ordinario SPI.

ARPAd Via Ombrone, 14 - 00198 Roma. Tel e fax:  06.8417055;