SEMINARI DALLA CLINICA ALLA SCRITTURA 2016 - Dott.ssa Cinzia Lucantoni - POSTI ESAURITI

L’ARPAd organizza per il 2016 dei Seminari Formativi rivolti agli Allievi e ai Diplomandi e aperti anche agli esterni.

I Seminari saranno tenuti dalla Dott.ssa Cinzia Lucantoni e verranno svolti secondo il calendario descritto qui sotto.

Ogni incontro avrà la durata di due ore (dalle 12.00 alle 14.00) ed ha per oggetto il processo di scrittura dei casi clinici. In ogni seminario verranno portati a turno brani di scrittura su casi clinici e se ne discuterà in termini che possano essere utili in via generale all'intero gruppo.

La partecipazione attiva attraverso la presentazione di brani di scrittura è essenziale allo svolgimento del seminario, coloro che intendono presentare possono contattare la Dott.ssa Cinzia Lucantoni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .

Il seminario si attiverà con un minimo di 10 partecipanti.

Argomenti che verranno trattati:

1)   Le peculiarità della scrittura di una storia clinica.

2)   La scrittura come completamento dell'elaborazione interna di un processo clinico.

3)   La scrittura di una esperienza clinica tra libertà creativa e vincolo comunicativo.

4)   La difficoltà di scrivere sulla clinica.

5)   L'integrazione della teoria nella scrittura di una esperienza clinica.

Date dei seminari: venerdì 21 ottobre, venerdì 28 ottobre e venerdì 11 novembre 2016.

Il costo per n.3 seminari = Euro 80,00

CONFERMARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE INVIANDO LA SCHEDA D’ISCRIZIONE e COPIA DEL BONIFICO.

Modalità di pagamento:

Bonifico bancario a: intestato ad ARPAd c/o Banca Pop. Milano