SEMINARIO CLINICO ANNUALE del CORSO ARPAd 2015/2016 "QUESTO PAZIENTE MI HA INSEGNATO MOLTO ! " - ARPAd APRE LE PORTE

Seminario Clinico Annuale del Corso ARPAd 2015/2016

Sabato 15 ottobre 2016

Coop. Rifornimento in Volo – Via Lucca, 19/21, Roma

Ore 9.30 – 9.45:     Giovanna Montinari, presentazione

Savina Cordiale, coordina la mattinata

Ore 9.45 - 10.45:    Maria Grasso, presentazione di un caso clinico: “Oliver su due piedi

Ore 10.45 - 11.00   intervallo

Ore 11.00 – 11.45  Maria Elena Farchica e Marta TonellI

Riflessioni

Ore 11.45 – 12.15     Discussione con il pubblico e conclusioni

******************************

L’ARPAd APRE LE PORTE

Dalle ore 12.30 alle 13.30 i Didatti ARPAd della Scuola di Specializzazione in ‘Psicoterapia psicoanalitica dell’adolescente e del giovane adulto’, restano a disposizione degli interessati per presentare la Scuola, i metodi di insegnamento, i tirocini…

PER INFORMAZIONI:

ARPAd, Via Ombrone 14,00198 Roma; Tel.06.841.7055;

Posti limitati, è necessario iscriversi compilando ed inviando la scheda d’iscrizione allegata.

Sarà rilasciato a quanti lo richiedono, un attestato di partecipazione.

SAVINA CORDIALE.Neuropsichiatra Infantile e psicoterapeuta. Socio fondatore e Responsabile dell'Area Intermedia della Cooperativa Rifornimento In Volo.

Socio ordinario ARPAd e Docente Corso di Specializzazione in 'Psicoterapia psicoanalitica dell'adolescente e del giovane adulto'ARPAd.

MARIA ELENA FARCHICA. Psicologa, Socia Associata ARPAd.

MARIA GRASSO. Medico e Specializzanda ARPAd.

GIOVANNA MONTINARI. Psicologa, psicoterapeuta; Psicoanalista SPI-IPA, psicoterapeuta della Coppia e Famiglia; Fondatrice della Coop. Rifornimento in Volo, aiuto Psicologico agli adolescenti; Consigliere Ordine Psicologi del Lazio; Socia Ordinaria ARPAd; Presidente dell’ARPAd e Docente del Corso di Specializzazione in ‘Psicoterapia psicoanalitica dell’adolescente e del giovane adulto’ ARPAd.

MARTA TONELLI. Psicologa e Specializzanda ARPAd.