EMERGENZA CORONAVIRUS - ASCOLTO PSICOLOGICO GRATUITO

L’ Associazione Romana per la Psicoterapia dell’Adolescenza (ARPAd) e la Cooperativa Rifornimento in Volo, che condividono una lunga e consolidata tradizione scientifica nell’ambito del lavoro clinico con gli adolescenti, i giovani adulti e i genitori, offrono un servizio gratuito di ascolto psicologico per problematiche connesse all’emergenza coronavirus.

Il servizio è rivolto a giovani adulti, genitori, insegnanti e operatori impegnati con gli adolescenti ed è finalizzato ad offrire uno spazio di ascolto e di dialogo orientativo.
Lo spirito che anima l’intervento è quello di offrire la nostra competenza sulla psicologia e psicopatologia dell’adolescenza per aiutare i genitori e gli adulti impegnati con gli adolescenti nella difficile gestione dell’emergenza psico-socio-sanitaria.
Il servizio sarà fornito a titolo gratuito in modalità telefonica-Skype-WhatsApp.

Indicando: nome e cognome, età, il mezzo preferito per il colloquio (telefono, Skype o videochiamata WhatsApp) e l’indirizzo mail e/o il numero di telefono a cui essere ricontattati.

Il servizio sarà attivo solo per il periodo delle limitazioni previste dai decreti ministeriali.