Giovanna Montinari

Psicologa, psicoterapeuta.

Psicoanalista SPI-IPA, psicoterapeuta della Coppia e Famiglia.

Consigliere Ordine Psicologi del Lazio.

Segretaria scientifica e Socia Ordinaria di ARPAd, è Docente del Corso di Specializzazione in “Psicoterapia psicoanalitica dell’adolescente e del giovane adulto”.

RUOLI in arpad

Segretaria Scientifica e Socia Ordianaria ARPAd, è Docente del Corso di Specializzazione in “Psicoterapia dell’Adolescente e del Giovane Adulto”.

pubblicazioni

• Malagoli Togliatti M., Montinari G. Famiglie divise, i diversi percorsi fra giudici, consulenti e terapeuti, Franco Angeli 2002
  • Rifornimento in Volo, il lavoro psicologico con gli adolescenti, Franco Angeli 2006
  • Il compagno adulto, nuove forme dell’alleanza terapeutica con gli adolescenti, Franco Angeli, 2012
  • La relazione adolescenti-adulti, riflessioni psicoanalitiche ed esperienza cliniche, Il Pensiero Scientifico 2012

Giovanna Montinari

Psicologa, psicoterapeuta. Psicoanalista SPI-IPA, psicoterapeuta della Coppia e Famiglia. Fondatrice e già Presidente Coop. Rifornimento in Volo, aiuto Psicologico agli adolescenti. Consigliere Ordine Psicologi del Lazio.

Socia Ordinaria ARPAd, Docente del Corso di Specializzazione in ‘Psicoterapia psicoanalitica dell’adolescente e del giovane adulto’.

Ha pubblicato i seguenti volumi: Malagoli Togliatti M., Montinari G. Famiglie divise, i diversi percorsi fra giudici, consulenti e terapeuti, Franco Angeli 2002;   Rifornimento in Volo, il lavoro psicologico con gli adolescenti, Franco Angeli 2006; Il compagno adulto, nuove forme dell’alleanza terapeutica con gli adolescenti, Franco Angeli, 2012; La relazione adolescenti-adulti, riflessioni psicoanalitiche ed esperienza cliniche, Il Pensiero Scientifico 2012.

Post a comment