Requisiti per l'ammissione

Le iscrizioni sono aperte per la durata di tutto l'anno accademico.

L'ammissione al Corso è riservata a medici e psicologi iscritti ai rispettivi albi professionali; è possibile essere ammessi anche se l’iscrizione all’albo professionale non è stata ancora conseguita, (purché, detta iscrizione, si attui entro il primo anno di Specializzazione).

E’ richiesta un’ esperienza documentata di psicoanalisi personale; la psicoanalisi può essere stata già completa, oppure in corso di completamento oppure dovrà iniziare in concomitanza con la frequenza del Corso.

La psicoanalisi deve essere effettuata a frequenza trisettimanale con membri delle Società Psicoanalitica Italiana o dell'Associazione Italiana di Psicoanalisi.

La domanda di iscrizione, corredata dal curriculum e (qualora già conseguito) dal certificato di iscrizione all'Albo professionale deve essere consegnata (o inviata per mail) alla segreteria ARPAd in Via Ombrone 14, Roma.

icona facebook Arpad