Warning: Declaration of ElementorPro\Modules\Payments\Classes\Payment_Button::render_button($tag = 'a') should be compatible with Elementor\Widget_Button::render_button(?Elementor\Widget_Base $instance = NULL) in /web/htdocs/www.associazionearpad.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/payments/classes/payment-button.php on line 16
Costi - ARPAd

Costi

Puoi richiedere informazioni compilando il form sottostante oppure tramite i nostri contatti.

SELEZIONE

I 3 colloqui di selezione con 3 docenti, per accedere al primo anno del Corso quadriennale, costano in totale € 150,00.

La retta annuale del Corso quadriennale è di € 3.500,00 pagabili in tre rate:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Adolescenza e Psicoanalisi nasce nel gennaio 2001 per volontà di Arnaldo Novelletto in collaborazione con alcuni componenti dell’Associazione Romana per la Psicoterapia dell’Adolescenza e del Giovane Adulto (ARPAd), psicoanalisti della Società Psicoanalitica Italiana (SPI).